Far Cry 3 anteprima Milano

Far Cry 3: anteprima a Milano


Far Cry 3
è in uscita il 29 novembre prossimo e la Ubisoft, tanto per mantenere alta l’attenzione sul gioco, ha organizzato un evento a Milano che ha permesso alla stampa organizzata di avere un primo contatto diretto con il gioco in single player.

Far Cry 3 è uno sparatutto ambientato in una isola tropicale, realizzato sulla base di altri importanti titoli della stessa casa produttrice come Assassin’s Creed (basato quindi su esplorazione del territorio, eliminazione dei nemici e ritorno alla vita normale) dove il giocatore dovrà portare a termine gli obiettivi della missione spostandosi da un lato all’altro dell’atollo tropicale.
Location che lascia senza fiato, una migliore giocabilità, una diversa struttura delle missioni principali fanno di Far Cry 3 un gioco che potrebbe davvero riscuotere il successo che non ti aspetti.

Qualche cenno sul protagonista, tale Jason:  gli sviluppatori della Ubisoft hanno cercato di dare al protagonista di Far Cry 3 una immagine non da personaggio dei videogiochi, ma di un normale ragazzo che nel corso di una vacanza nella splendida isola tropicale, si ritrova in mezzo ai guai ed a lottare con alcuni amici per riprendere il controllo dell’isola stessa minacciata da uno scellerato guerrigliere, tale Vaas. Una delle grosse novità riscontrate in Far Cry 3 rispetto alle serie precedenti è proprio quella che permette a Jason di arricchire le proprie capacità, come ad esempio uccidere un nemico aggredendolo alle spalle o trattenere il fiato durante le immersioni in acqua che gli daranno una immagine molto simile alla realtà.
Non vediamo l’ora di poter comprare il gioco ed iniziare ad esplorare l’isola!

Ricordiamo che Far Cry 3 sarà disponibile a partire dal 29 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti

  • RuLL8

    È nato un nuovo clan per modo di dire, non è richiesta nessuna abilità solo voglia di divertirsi e passare qualche ora insieme
    facebook.com/groups/278304675622706/
    Qui trovate tutto indirizzò teamspeak e vari nickname dei maggiori programmi game
    Venitemi a trovare, vi aspetto