Far Cry 3 ecco un video che vi aiuta a sopravvivere sull isola

Far Cry 3: ecco un video che vi aiuta a sopravvivere sull’isola


Ubisoft
, dopo aver acquistato tutti i diritti nel 2011,  ha confermato che il 29 novembre uscirà ufficialmente sul mercato per piattaforme Playstation 3, Xbox 360 e PC Far Cry 3, il terzo episodio della serie sparatutto in prima persona.
Tutta la serie si caratterizza su una componente di follia che contraddistingue il protagonista, tale Jason, e la struttura del gioco che vede un uomo disperso in un’isola deserta tropicale che si insinua in mezzo a due oceani, in cui cercherà di trovare la sua ragazza e i suoi amici liberandoli e lasciando l’isola.

La grande sfida del gioco nasce dalla possibilità che viene offerta da Far Cry 3 di interagire con l’ambiente in cui si sviluppa il gioco, ottenendo diversi modi per completare le missioni, ovviamente in single player ed in multplayer.
Ma Far Cry 3 rappresenta anche una vera e propria guida di sopravvivenza per chi dovesse (malauguratamente) ritrovarsi in una isola deserta oltretutto combattendo con un ambiente locale ostile e aggressivo. Proprio grazie ad un video appena rilasciato, è possibile ricapitolare in poche righe quali sono le regole che Far Cry 3 rilascia.


In primis bisogna fare altamente attenzione a dove metterei piedi, in quando il territorio si presenta frastagliato, con grotte, caverne sotterranee e buche improvvise. Attenzione poi alla natura selvatica e spietata che presenta animali di ogni tipo che vagano affamati per l’isola in attesa di trovare una preda.

Infine un consiglio che viene rilasciato dall’ultimo video di Far Cry 3 è quello di non rimanere mai fermi, per evitare di rimanere attaccabili da animali o chiunque si possa trovare sull’isola.
Ricordiamo che Far Cry 3 sarà disponibile a partire dal 29 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti