Far Cry 3: ecco un video che vi aiuta a sopravvivere sull’isola


Ubisoft
, dopo aver acquistato tutti i diritti nel 2011,  ha confermato che il 29 novembre uscirà ufficialmente sul mercato per piattaforme Playstation 3, Xbox 360 e PC Far Cry 3, il terzo episodio della serie sparatutto in prima persona.
Tutta la serie si caratterizza su una componente di follia che contraddistingue il protagonista, tale Jason, e la struttura del gioco che vede un uomo disperso in un’isola deserta tropicale che si insinua in mezzo a due oceani, in cui cercherà di trovare la sua ragazza e i suoi amici liberandoli e lasciando l’isola.

La grande sfida del gioco nasce dalla possibilità che viene offerta da Far Cry 3 di interagire con l’ambiente in cui si sviluppa il gioco, ottenendo diversi modi per completare le missioni, ovviamente in single player ed in multplayer.
Ma Far Cry 3 rappresenta anche una vera e propria guida di sopravvivenza per chi dovesse (malauguratamente) ritrovarsi in una isola deserta oltretutto combattendo con un ambiente locale ostile e aggressivo. Proprio grazie ad un video appena rilasciato, è possibile ricapitolare in poche righe quali sono le regole che Far Cry 3 rilascia.


In primis bisogna fare altamente attenzione a dove metterei piedi, in quando il territorio si presenta frastagliato, con grotte, caverne sotterranee e buche improvvise. Attenzione poi alla natura selvatica e spietata che presenta animali di ogni tipo che vagano affamati per l’isola in attesa di trovare una preda.

Infine un consiglio che viene rilasciato dall’ultimo video di Far Cry 3 è quello di non rimanere mai fermi, per evitare di rimanere attaccabili da animali o chiunque si possa trovare sull’isola.
Ricordiamo che Far Cry 3 sarà disponibile a partire dal 29 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti