Far Cry 3 Ubisoft rilascia il secondo trailer della serie Sopravvivere sull isola

Far Cry 3: Ubisoft rilascia il secondo trailer della serie Sopravvivere sull’isola


Dopo una svariata serie di trailer di vario genere e di gameplay, il team di sviluppo ha messo in mostra vari aspetti del multiplayer, scene di guida spettacolari, scene del gioco piene di azione, e un mondo molto vasto relativo a Far Cry 3.
Ecco la descrizione contenuta all’interno del video “Sopravvivere sull’isola“:

L’agente Huntley, un ex operativo della CIA, continua il suo viaggio all’interno della follia di Far Cry 3. Scopri tutta la verità sul raccapricciante traffico di droga ed esseri umani che si tiene sull’isola. Scopri come sopravvivere utilizzando strategicamente gli accampamenti. Caccia, raccogli materiali e completa missioni secondarie per ottenere esperienza e denaro per le tue armi.

Questo nuovo trailer rilasciato un giorno fa, mette in evidenza i vari personaggi rivali che incontreremo nel corso del gioco, armi e ambientazioni di vario genere:

Ricordiamo che Far Cry 3 uscirà per Playstation 3, Xbox 360, e PC il 29 novembre 2012 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti