Far Cry 3 video con i primi 10 minuti di gamaplay

Far Cry 3: video con i primi 10 minuti di gamaplay

Probabilmente non sarà un video adatto a tutti quei videogiocatori che attendono con ansia l’uscita di Far Cry 3 ma potrebbe invece essere utile a chi viole scoprire le bellezze di questo gioco in soli 10 minuti.
I ragazzi di VG247 infatti hanno pubblicato un video in cui vengono mostrati i primi 10 minuti di Far Cry 3, nel video viene mostrata la bellezza e allo stesso tempo la spaventosa isola in cui il protagonista si trova, il suo intento sarà quello di non essere catturato e ucciso dai “cattivi” e di scappare il prima possibile da questa temuta isola. Dai primi minuti di gameplay possiamo notare come il gioco sia avvolgente e ci tenga sulle spine per i suoi colpi di scena, la grafica e ben curata nei minimi dettagli così come la parte audio.

Naturalmente non consigliamo la visione di questo video a tutti quegli utenti che non vogliono avere degli spoiler di Far Cry 3 anche perché, in questi primi 10 minuti di gameplay, viene sostanzialmente spiegata la trama del gioco con i vari personaggi che lo comporranno, per chi invece vuole scoprire di che gioco si tratta e se ne valga la pena acquistarlo allora il video in questione è azzeccato perché permette di cogliere gli aspetti principali del gioco.
Diteci cosa ne pensate del video in questione magari dicendoci se acquisterete Far Cry 3 oppure no, se siete fan della saga sin dal primo Far Cry oppure se lo state scoprendo solo adesso.

Ricordiamo che Far Cry 3 sarà disponibile a partire dal 29 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il gameplay dei primi 10 minuti di Far Cry 3, buona visione:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti