Far Cry 3: video sulla creazione di mappe personalizzate

Mancano solo pochi giorni all’uscita ufficiale di Far Cry 3 sugli scaffali e i ragazzi della Ubisoft continuano a deliziarci con video contenenti le feature del gioco. Questa volta il video, pubblicato su YouTube, mostra la potenza del Map Editor del gioco, una funzione che ci permetterà di creare delle mappe personalizzate e di esplorarle liberamente con la possibilità di condividerle gratuitamente con la community che acquisterà Far Cry 3.
Dalla descrizione del video apprendiamo che sarà possibile creare un oasi tropicale, una giungla mortale o qualsiasi altra cosa preferiamo, potremo dare spazio alla nostra fantasia aggiungendo una serie di oggetti da inserire all’interno della mappa.

L’editor in-game ci permette di inserire qualsiasi cosa, dagli alberi alle cascate fino ad arrivare a relitti di una nave schiantata su una spiaggia rocciosa con l’aggiunta di animali esotici.
Inoltre la mappa creata potrà essere condivisa con l’intera community e sarà possibile scaricare gratuitamente le mappe più apprezzate dagli utenti in modo da ampliare ancora di più l’esperienza di gioco di Far Cry 3. Il video in questione ci mostra brevemente le potenzialità del map editor e l’infinità di paesaggi che potremo creare sulla nostra isola personalizzata grazie a tutte le personalizzazioni messe a disposizione, l’unico requisito è solo la fantasia della nostra mente.

Ricordiamo che Far Cry 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre pe PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video dedicato al Map Editor di Far Cry 3:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti