far-cry-4

Far Cry 4, nuovo capitolo della serie Ubisoft presto su PS4 e Xbox One

Nelle scorse ore sono giunte nuove informazioni riguardanti il quarto capitolo di una delle serie che ha raggiunto il successo grazie al suo capitolo precedente: Far Cry 3. Il videogioco è sviluppato da Ubisoft e il prossimo anno dovrebbe comparire nei listini delle console di nuova generazione e Pc. L’attesissimo quarto capitolo dovrebbe riprendere la struttura open-world del capitolo precedente, ma con funzioni ancora più sorprendenti grazie alla potenza di PlayStation 4 e Xbox One. Nome in codice di Fra Cry 4, secondo quanto circola in rete, dovrebbe essere Omega e comprenderà anche elementi tipici dei RPG.

far-cry-4 (1)

Sembra inoltre che Far Cry 4 avrà una sua applicazione disponibile per smartphone e tablet, le cui funzioni sono però tuttora sconosciute. Anche una modalità cooperativa sarà presente nel gioco, alzando così l’asticella del divertimento. Far Cry 4 sarà quindi il primo titolo della serie a debuttare su console next-gen e quindi speriamo che rispetti in pieno le caratteristiche del caso. Ad ogni modo appena avremo nuove informazioni non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti