Far Cry 4: svelato un video gameplay tramite il canale Youtube del PlayStation Access

Ubisoft rilascia tramite il canale youtube del PlayStation Access un nuovo filmato gameplay di FAR CRY 4, quarto capitolo della saga più attesa di questo autunno. La video-anteprima della durata di dieci minuti, mostra alcune scene ambientate nello Shangri-La. Abbiamo apprezzato la natura open-wolrd e la vastità del mondo di gioco già con il capitolo precedente ed anche con questo quarto capitolo Ubisoft ha deciso di farci immergere nella natura selvaggia del Kyrat, una regione sulle montagne dell’Himalaya. FAR CRY 4 ci mette nei panni di Ajay Ghale, originario di Kyrat, che torna nella sua regione per spargere le ceneri della madre.

Arrivato sul posto però viene coinvolto in una guerra civile contro il dittatore autoeletto re Pagan Min. Per la prima volta nella serie di FAR CRY i personaggi principali sono dello stesso posto in cui è ambientato il videogame.

Ubisoft ha dichiarato recentemente che il titolo nella versione per PlayStation 4 godrà di 10 esclusive “Chiavi per il Kyrat“, che permetteranno ai possessori del videogame di invitare degli amici per la durata di 2 ore a provare FAR CRY 4. Ubisoft ha in programma di rilasciare tre diverse edizioni del videogame. La classica con il solo gioco all’interno, una versione Limited Edition per chi preordina il gioco, che include il “Rimborso del Hurk” DLC Pack. Ed infine La Kyrat Edition , che includerà una statua di Pagan Min, una mappa di Kyrat, un manifesto di propaganda, un diario e la scatola di un collezionista, nonché la “redenzione di Hurk” DLC pack.

Ricordiamo che Far Cry 4 vedrà il suo rilascio il 20 novembre su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per chi volesse preordinare il gioco può seguire questo link e acquistare FAR CRY 4 al prezzo minimo garantito da Amazon, senza nemmeno pagare le spese di spedizione. Non resta che augurarvi buona visione, in attesa di nuove informazioni sul titolo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti