Far Cry Primal videogameplay di un’ora

Nelle scorse ore sul canale Youtube dell’utente NukeDukem è stato caricato un videogameplay di Far Cry Primal, nuovo capitolo della serie Far Cry in sviluppo negli studi di Ubisoft. Il filmato caricato permette di godere di ben un’ora di gameplay dello spinn off ambientato durante l’età della pietra. Il video svela anche alcuni retroscena del gameplay nonché della storyline, per questo motivo ne sconsigliamo la visione a chi ha in mente di acquistare il videogame. Far Cry Primal è ambientato intorno al 10.000 a.C. nel periodo dove gli uomini iniziarono ad usare utensili e pietre, sia per la loro vita quotidiana sia per la sopravvivenza ad avversità naturali e le tribù nemiche. Il videogame ci calerà nei panni di Takkar, un cacciatore che cerca di riunire il suo popolo per affrontare le tribù nemiche.

Far-Cry-Primal-Gamesnotizie-2

Il periodo scelto dagli sviluppatori Ubisoft è sicuramente molto interessante e dona sicuramente quel tocco in più al videogame. Non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco e provare tutte le meccaniche di gioco. Far Cry Primal arriverà tra gli scaffali dei negozi il prossimo 23 febbraio e potrà essere affrontato su Playstation 4 e Xbox One. Successivamente, l’1 marzo, verrà rilasciata anche la versione PC.

Cliccate qui per maggiori informazioni sulla versione Special Edition.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)