FIFA 13: Al GamesCom 2012 con un nuovo trailer


Prima di aprire le danze al GamesCom 2012 a Colonia, la EA distribuisce su internet un nuovo trailer di FIFA 13, il nuovo titolo dedicato al calcio che molti aspettano.
Nel trailer possiamo vedere inizialmente un’azione del famoso calciatore argentino Lionel Messi durante una partita tra Barcellona e Real Madrid, successivamente vengono mostrate tutte le novità aggiunte in FIFA 13 come una maggiore precisione nei dribblig, gli scontri fortuiti, più imprevedibilità durante le azioni e in generale un miglioramento del gameplay con lo scopo di far diventare FIFA 13 il gioco di calcio più realistico di sempre.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 28 settembre per Xbox 360, Playstation 3, PC, 3DS, PS Vita e piattaforme iOS e Android.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti