FIFA 13: Claudio Marchisio in un video


Essere pronti o non essere pronti? Questo è il problema. La soluzione? Join the club!” Sono queste le parole di Claudio Marchisio nel breve video dedicato a FIFA 13. Il video in questione infatti dura soltanto pochi secondi in cui possiamo vedere Claudio Marchisio con un mano un pallone citare la frase dell’Amleto di William Shakespeare leggermente modificata per essere appropriata a FIFA 13.

Subito dopo il video ci viene proposto un link alla pagina di Facebook Entra nel club in cui, partecipando, si potrà ricevere l’attestato ufficiale di FIFA 13 autografato da Claudio Marchisio che, ricordiamo, è presente sulla copertina di FIFA 13 per l’Italia.
Questo video per ricordarci che manca davvero poco all’uscita di FIFA 13 in Italia, i preordini del gioco sono arrivati alle stelle con oltre 1 milione di preordini e la demo del gioco è stata scaricata da 4,6 milioni di persone in tutto il mondo.

La demo di FIFA 13, con i suoi 4,6 milioni di download, ha superato del 42% i download della demo di FIFA 12 lo scorso anno. Sono numero da capogiro che ci fanno capire quanto gli utenti stiano aspettando questo gioco con ansia, grazie a tutte le sue novità e al gameplay sempre più reale, FIFA 13 è riuscito a conquistare la maggior parte dei videogiocatori di calcio tanto da essere preordinato già da 1 milione di persone.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il video di FIFA 13 con Claudio Marchisio:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti