FIFA 13 demo per PC Xbox 360 e Playstation 3

FIFA 13: demo per PC, Xbox 360 e Playstation 3


La possibilità di provare l’attesissimo FIFA 13 è finalmente arrivata con il rilascio della demo su PC questa mattina mentre per PlayStation 3 e Xbox 360 nel pomeriggio. Con poco più di due settimane prima del rilascio del gioco completo, chiunque voglia testare a fondo FIFA 13 prima di aprire il portafogli questa è la situazione giusta per farlo.

Ricordiamo che nella demo sarà possibile effettuare delle amichevoli utilizzando solo determinate squadre messe a disposizione dalla EA Sport e sono Manchester City, Milan, Arsenal, Borussia Dortmund e Juventus. In un articolo pubblicato su CVG, si è parlato del possibile orario di pubblicazione della demo sulle console Xbox 360 e Playstation 3, l’orario sembra essere intorno alle 15 del pomeriggio mentre, come probabilmente molti sapranno, la demo per PC è già disponibile al download su Origin.

La rivista multi-piattaforma Gamesmaster ha effettuato la prima recensione al mondo di FIFA 13 la scorsa settimana, il verdetto finale è stato del 91%, si tratta di un punteggio molto alto che premia sicuramente le migliorie del gioco rispetto al capitolo dello scorso anno, bastano poche parole per far capire agli utenti che FIFA 13 è “il miglior gioco di calcio su console creato fino ad oggi“. Purtroppo nella demo sono stati lasciati fuori giocatori importanti e squadre “troppo forti“. Pertanto, coloro che sperano di controllare fuoriclasse del calibro di Messi, Ronaldo, Van Persie e Gareth Bale dovranno aspettare fino all’uscita del gioco completo, ossia il 28 settembre.

Un articolo su Galles on-line ricalca la notizia che la EA ha negato ancora una volta il campionato gallese nel famoso gioco di calcio, il che è un peccato perché la mancanza di una licenza significa che il Galles sarà ancora una volta la nazione non rappresentata nel gioco della Electronic Arts.

Per chi invece è in attesa di FIFA 13 completo, ricordiamo che non manca molto, la data infatti è il 28 settembre. FIFA 13 uscirà per PC, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 2, Nintendo Wii, 3DS, PS Vita e PSP, per chi invece vuole preordinare il gioco online e riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio senza pagare nessuna spesa di spedizione ecco qui il link per acquistarlo da Amazon.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Luca

    Bel gioco