FIFA 13: demo pronta


Finalmente il giorno che tutti i fan di FIFA aspettavano è arrivato, l’ 11 settembre infatti è il giorno della demo di FIFA 13 e grazie ad essa gli utenti potranno testare il gameplay e le novità dell’anno prima di acquistare il gioco completo che, ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 28 settembre 2012.

La demo di FIFA 13 è già scaricabile per PC, il sito Origin infatti ha già messo il link per il download con il quale si potrà testare il gioco di calcio, per quanto riguarda Xbox 360 e Playstation 3 invece si dovrà ancora attendere qualche ora (voci di corridoio dicono che sarà disponibile a partire dalle 15.00).
Ricordiamo che nella demo sarà possibile giocare con le squadre Milan, Borussia Dortmund, Arsenal, Manchester City e Juventus effettuando una partita amichevole, praticamente tutto il necessario per capire come sarà il gioco in previsione della data di uscita.
Secondo le prime recensioni di siti e riviste specializzate inglesi e americane, FIFA 13 è il miglior gioco di calcio creato fin ora con un voto pari a 91 su 100, praticamente quasi perfetto, una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i fan di FIFA.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti