fifa 13 need for speed android

Fifa 13 e Need for Speed: Most Wanted su Android

Electronic Arts ha annunciato all’E3 di Los Angeles che FIFA 13 e Need For Speed: MostWanted entreranno a far parte dei giochi disponibili su Google Play. Per la gioia degli appassionati che possiedono un dispositivo mobile Android.

FIFA 13, il nuovo videogioco calcistico sviluppato da Electronic Arts (EA), arriverà dal 30 settembre 2012 e consterà di alcune ottimizzazione migliorie rispetto alla scorsa versione (soprattutto per quanto riguarda la graficaneed for speed most wanted android e gli aggiornamenti delle formazioni delle varie squadre in base all’andamento del calciomercato estivo).

Un mese più tardi sarà la volta di Need for Speed: MostWanted, videogioco basato sul mondo delle corse automobilistiche. In un ambientazione open world, ci sarà sempre la possibilità di gareggiare in sfide ad alta velocità o cimentarsi in pericolose fughe dalla polizia.

E’ stata confermata anche la modalità multiplayer online, di cui tuttavia non si conoscono ancora i dettagli. Il prezzo di vendita dei due giochi non è ancora stato reso pubblico. Non resta che attendere ulteriori notizie.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti