FIFA 13 e PES 2013: quale demo hai preferito?


Sono passati un po’ di giorni da quanto la demo di FIFA 13 è stata ufficialmente lanciata su Xbox 360, PC e successivamente Playstation 3. Stessa cosa per quanto riguarda le due demo di PES 2013 lanciate a pochi giorni di distanza una dall’altra.
Sono stati effettuati tantissimi download delle due demo, ieri la EA Canada ha annunciato pubblicamente che la demo di FIFA 13 ha raggiunto quota 2 milioni di download in soli tre giorni, per quanto riguarda PES 2013 invece non abbiamo dati ufficiali sul numero di download ma riteniamo che siano stati, anche in questo caso, moltissimi.

Molti videogiocatori si stanno basando sulle demo per capire quale gioco di calcio acquisteranno quest’anno, se acquistare PES 2013 in uscita il 20 settembre o attendere altri otto giorni e portarsi a casa FIFA 13 atteso per il 28 settembre.
In questo articolo noi di GamesNotizie vogliamo aprire un sondaggio per chiedere agli utenti del blog quale demo hanno preferito, quella di PES 2013 o quella di FIFA 13? Ovviamente gli utenti chiamati a rispondere a questo sondaggio dovrebbero aver provato entrambe le demo e fatto il relativo confronto.

Ricordiamo che PES 2013 uscirà il 20 settembre su PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Mentre per quanto riguarda FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per Playstation 3, PC e Xbox 360 ma anche in questo caso è possibile preordinarlo online da Amazon e riceverlo a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco qui il sondaggio, quale demo hai preferito? Quella di PES 2013 o di FIFA 13? Rispondi al sondaggio o commenta spiegando il motivo della tua scelta.
[polldaddy poll=”6538647″]

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti