FIFA 13 e PES 2013: siete soddisfatti?


FIFA 13 e PES 2013 sono entrambi disponibili all’acquisto ormai da settimane, il gioco della EA Sport ha avuto oltre un milione di preordini e subito dopo il lancio ha iniziato a vendere migliaia di copie in tutto il mondo, il gioco della Konami invece non ha riscosso lo stesso successo sul pubblico ma le vendite procedono, nonostante ciò, molto bene.
Quello su cui ci vogliamo soffermare oggi noi di GamesNotizie non riguarda ne PES 2013 ne FIFA 13, sappiamo che ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro e ovviamente la scelta dell’acquisto di un gioco anziché l’altro riguarda una scelta soggettiva che cambia da videogiocatore a videogiocatore.

Quello che vogliamo sapere è se siete soddisfatti dell’acquisto scelto. E soprattutto se state incontrando qualche bug durante il gameplay visto che, negli ultimi giorni, su blog e forum si stanno aprendo centinaia di discussioni su PES 2013 e FIFA 13 e i bug presenti nei due giochi soprattutto nelle modalità online.
Siete soddisfatti di aver acquistato PES 2013 o ci state ripensando e volete acquistare FIFA 13? Ovviamente la domanda viene fatta anche invertendo i due giochi.

Quello che invece sembra preoccupare molto i videogiocatori sono i bug presenti nel gioco, sia in PES 2013 sia in FIFA 13. I bug riguardano la modalità online , l’impossibilità di effettuare partite multiplayer, blocchi improvvisi della console, bug della telecronaca in FIFA 13.
Anche su articoli precedenti qui su GamesNotizie molti utenti stanno continuando a lamentarsi sui vari problemi dei due giochi ritenendo inconcepibile il fatto pagare 70€ per avere un gioco a metà con molte funzioni completamente inutilizzabili per colpa di bug non ancora risolti.
E’ bene comunque ricordare che sia per FIFA 13 che per PES 2013 dovrebbero arrivare delle patch di aggiornamento nel mese di ottobre che andrebbe a risolvere tutti questi tipi di problemi permettendo agli utenti di giocare online.

Quindi, la domanda che noi vi poniamo è: siete soddisfatti dell’acquisto di FIFA 13 o di PES 2013? Tornando indietro avreste fatto la stessa scelta? A voi i commenti.

Ricordiamo che PES 2013 è disponibile da 20 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa dopo pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Anche FIFA 13 è disponibile dal 28 settembre per Playstation 3, PC e Xbox 360 e può essere acquistato online tramite Amazon e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti