FIFA 13: errori e bug, rilasciato un altro aggiornamento


Lo scorso anno Fifa 12 aveva messo decisamente alle corde in concorrente PES grazie ad un videogames straordinariamente reale ed emozionante. Quest’anno però per Electronic Arts le cose non sembrano proprio essere partite per il verso giusto: sono stati infatti in tanti gli utenti che hanno segnalato errori e bug nel gioco, cosa che oltretutto pare che abbia fatto inquietare la maggioranza dei videogamer che hanno fatto carte false per accaparrarsi sin da subito il titolo.

EA Sports è stata costretta a rilasciare due aggiornamenti: uno lo scorso 2 ottobre mentre un secondo update è stato rilasciato oggi: senza però riuscire a risolvere tutte le problematiche che Fifa 13 porterebbe con se e che non permette agli utenti di essere soddisfatti dell’acquisto.
Con quest’utlimo update i bug fissati sono stati quelli relativi all’Account web Fifa Ultimate Team bloccati, al tempo di caricamento dell’applicazione per iPhone, alla rappresentazione delle classifiche Fifa e alla perdita dei crediti ottenuti in pre-ordine per tutti coloro che li hanno inseriti prima della data del 2 ottobre.

Ma come dicevamo quest’ultimo aggiornamento lascia ancora l’amaro in bocca a chi sta cimentandosi con Fifa 13. I problemi più gravi infatti non sono stati ancora risolti con ad esempio gli errori nella telecronaca, al gameplay e in modalità carriera ed alcuni mancati aggiornamenti di divise di alcune importanti squadre come il Napoli.
Anche gli utenti di PC non hanno visto risolvere il problema dei continui crash di Fifa 13, nonostante le indicazioni rilasciate da Electronic Arts per risolvere il problema. Insomma i tecnici della casa produttrice sono al lavoro per risolvere quanto prima tutte le criticità, ma nel frattempo per Fifa 13 non è certo una buona pubblicità.

Ricordiamo inoltre che FIFA 13 è disponibile dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti