FIFA 13 errori e bug rilasciato un altro aggiornamento

FIFA 13: errori e bug, rilasciato un altro aggiornamento


Lo scorso anno Fifa 12 aveva messo decisamente alle corde in concorrente PES grazie ad un videogames straordinariamente reale ed emozionante. Quest’anno però per Electronic Arts le cose non sembrano proprio essere partite per il verso giusto: sono stati infatti in tanti gli utenti che hanno segnalato errori e bug nel gioco, cosa che oltretutto pare che abbia fatto inquietare la maggioranza dei videogamer che hanno fatto carte false per accaparrarsi sin da subito il titolo.

EA Sports è stata costretta a rilasciare due aggiornamenti: uno lo scorso 2 ottobre mentre un secondo update è stato rilasciato oggi: senza però riuscire a risolvere tutte le problematiche che Fifa 13 porterebbe con se e che non permette agli utenti di essere soddisfatti dell’acquisto.
Con quest’utlimo update i bug fissati sono stati quelli relativi all’Account web Fifa Ultimate Team bloccati, al tempo di caricamento dell’applicazione per iPhone, alla rappresentazione delle classifiche Fifa e alla perdita dei crediti ottenuti in pre-ordine per tutti coloro che li hanno inseriti prima della data del 2 ottobre.

Ma come dicevamo quest’ultimo aggiornamento lascia ancora l’amaro in bocca a chi sta cimentandosi con Fifa 13. I problemi più gravi infatti non sono stati ancora risolti con ad esempio gli errori nella telecronaca, al gameplay e in modalità carriera ed alcuni mancati aggiornamenti di divise di alcune importanti squadre come il Napoli.
Anche gli utenti di PC non hanno visto risolvere il problema dei continui crash di Fifa 13, nonostante le indicazioni rilasciate da Electronic Arts per risolvere il problema. Insomma i tecnici della casa produttrice sono al lavoro per risolvere quanto prima tutte le criticità, ma nel frattempo per Fifa 13 non è certo una buona pubblicità.

Ricordiamo inoltre che FIFA 13 è disponibile dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti

  • romano

    ultimo anno d aquisto di fifa13 mi ha deluso la telecronaca e non sono il solo l ho pagato 70 euro e non l avete neanche testato

  • BECIO

    IO NON RIESCO PIU’ A GIOKARE,ONLINE PERDO SEMPRE ,KONTRO IL CPU PERDO….L’ANNO SCORSO KON LO STESSO LIVELLO VINCEVO MA NN è KUESTO IL PROBLEMA….è KE NN SI RIESCE PROPRIO A GIOKARE…70 EURO BUTTATI!!!!

  • Simone

    Buonasera
    a me, in più di una partita, da inizio partita, manca il pallone, cioè la fisica dei giocatori si muove come se ci fosse ma il pallone è invisibile. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

    • raffaele

      anke io ho riscontrato lo stesso identico problema…nella modalità allenatore…e dopo ke ho sudato un anno per portare la mia squadra in serie b inglese…mi ritrovo sto bug….e nn posso piu continuare!! 70 EURO BUTTATI!

    • MARCO

      Anche a me il pallone diventa invisibile in certe partite al secondo anno di carriera come calciatore!!! Se non fosse per questo problemino voto 8 a FIFA, ma al momento voto 2!!!!!

  • vittorio

    complimenti all ea sport che non ha pensato a chi non puo’ permettersi un abbonamento internet per aggiornare il gioco mandato in commercio pieno di difetti.peccato che cosi’ a mio parere personale si aumenta il mercato nero.

    • gianluca

      concordo pienamente su fatto che purtroppo chi non ha un rete internet continua, è impossibilitato ad aggiornare il gioco.ma volevo aggiungere anche il bug con le telecamere per alcuni stadi,es.san siro, non si riesce a personalizzare del tutto.infine, il pallone giallo invernale che fine ha fatto?

  • Rares7

    Il pallone giallo va sbloccato con i punti,cioe con i crediti che ti danno quando giochi on-line o in songle player ma con l’online acceso.Devi arrivare al livello 17 per quello giallo e a quello 28 per quello rosso della Bundes.Io sono al livello 10,prima ero al 5,e mi da un po’ fastidio sta cosa anche perche ci sono un botto di cose fighe ma a livelli altissimi.Io poi non so dove avete preso l’aggiornamento a me entra online ma non so se lo scarica

  • miky

    Io lo rimesso nella sua confezione ed ho ripreso fifa 12.Molto piu avvincente. A parte il fatto che non riesco a sfidare nessuno online in modalita’ stagioni, si blocca tutto e devo spegnere,
    la giocabilità mi lascia perplesso,tutti i giocatori tirano bordate a 180 km/h e sembrano dopati da come corrono,per la telecronaca lasciamo perdere (basta caressa-bergomi è ora di cambiare) e poi vabbene la fisica del pallone pero’ mi pare che hanno esagerato,su 10 tiri in porta 5 colpiscono la traversa e poi ricadono sulla linea. Fifa 13 mi ha deluso.

  • Pelo

    A me invece fifa 13 mi piace molto,sopratutto la modalità allenatore

  • LICCA80

    Ma dei bug in modalità carriera e del blocco dell’intero sistema ne vogliamo parlare???? ridicoli…70 euro per un gioco che non va…solo ed esclusivamente per farlo uscire prima e non dare vantaggi alla Kanomi…hanno fatto un errore clamoroso e per di piu non danno informazioni per tranquillizare…cmq anche io non capisco se gli aggiornamenti sono stati o meno salvati sulla ps3 come si fa a capirlo…si va sono ad intuito o si puo vedere da qualche parte???

  • Kuhon

    Fifa 13 è sicuramente un bel gioco, però anche io sono d’accordo nel dire che ultimamente le case produttrici, pur di vendere da subito e ampliare l’introito di soldini, rilasciano prima del tempo giochi che sono vere e proprie versioni “beta”, con tutti i problemi che queste comportano. Anche io l’ho comprato originale, per pc, e quest’anno sono rimasto deluso dal fatto che spessissimo è ingiocabile, rallentamenti impensabili, crash continui nella modalità carriera…non è questo il modo di fidelizzare gli utenti verso acquisti futuri. Datevi una svegliata case produttrici, i soldi li vogliamo anche spendere, ma per prodotti finali sicuri e funzionanti!

  • ciao

    vergogna fifa! tutti questi errori e bug hanno rovinato il gioco! solo soldi buttati! che schifo!

  • miky

    Io ho risolto il blocco in modalità stagioni eliminando la demo di fifa13 e tutto ciò che era contrassegnato con un punto esclamativo giallo!