FIFA 13 i miglioramenti e le uscite

FIFA 13: i miglioramenti e le uscite


Come abbiamo già visto in un precedente articolo dedicato, la demo di FIFA 13 uscirà l’11 settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, successivamente verrà resa disponibile la versione definitiva in uscita il 28 settembre in Europa sulle stesse piattaforme.
Nella demo potremo provare solo alcune squadre (tra cui Manchester City, Milan, Arsenal, Borussia Dortmund e Juventus) solo nello stadio Etihad del Manchester City. Oltre a ciò, nella demo saranno presenti gli skill games e la nuova funzione MatchDay, purtroppo la durata di una partita non potrà essere cambiata e il limite sarà di 3 minuti a tempo.

La versione definitiva e completa di FIFA 13 comprenderà 32 campionati, 42 nazionali, 27 stadi ufficiali e 30 stadi generici, i commentatori italiani delle partite saranno, come nei precedenti FIFA, Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi.
FIFA 13 porterà con se alcune novità riguardanti soprattutto il gameplay, è stata infatti rivista la casualità del gioco, migliorata la fisica e il controllo della palla e non solo, non può ovviamente mancare un miglioramento anche del motore grafico con una maggiore fluidità delle scene.
Non ci resta che attendere l’11 settembre per testare la demo di FIFA 13 e poi decidere se è il caso di acquistarlo oppure no.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • paolo

    ciao che campionati saranno presenti in fifa 13?