FIFA 13 il miglior gioco di calcio del momento

FIFA 13: il miglior gioco di calcio del momento


La rivista multipiattaforma Gamesmaster è riuscita a provare a fondo tutti gli aspetti e le particolarità di FIFA 13 in anteprima rispetto ai normali utenti che invece vedranno la demo il prossimo 11 settembre e il gioco completo il 28 dello stesso mese.
Gamesmaster ha poi scritto una articolo nel suo magazine in cui descrive il gioco e tutte le novità dando ovviamente delle opinioni, ebbene la rivista ha dato un voto del 91% a FIFA 13 affermando che:

E’ il miglior gioco di calcio su console che ci sia mai stato, bellissimo giocare in multiplayer ed è favoloso quando si utilizzano i “grandi nomi” del calcio.

Nonostante il punteggio così alto, Gamesmaster ribadisce che l’interfaccia utente della modalità carriera è ancora “mal progettata” ma a parte qualche piccolo big e il gioco risulta, sempre secondo la rivista, il miglior gioco di calcio creato fino ad oggi.
Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: CVG.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti