FIFA 13 Join The Club

FIFA 13: Join The Club


La EA Sport ha rilasciato, qualche giorno fa, lo spot di FIFA 13 chiamato Join The Club che dovrebbe apparire sulle TV sottoforma di pubblicità. Il video è probabilmente uno dei migliori spot che la EA Sport abbia mai creato, nel video infatti vediamo alcuni tra i migliori giocatori del mondo come Lionel Messi che ha preso il posto di Wayne Rooney sulla copertina di FIFA, Cahill, Hart, Benzema, Oxlade-Chamberlain e l’ ex allenatore del Tottenham Harry Redknapp che nel video prende appunti da un bambino che sta spiegando alcune tattiche di gioco.

Lo spot di FIFA 13 è davvero molto bello, ogni giocatore ha un suo ruolo fino ad arrivare al protagonista principale che è Lionel Messi il quale, a fine video, sfida il ragazzo che è “entrato nel club” in una partita a FIFA 13.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, la demo invece arriverà l’ 11 settembre. Intanto è già possibile preordinare FIFA 13 direttamente online e riceverlo a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco intanto lo spot di FIFA 13 Join The Club:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti