FIFA 13: Join The Club


La EA Sport ha rilasciato, qualche giorno fa, lo spot di FIFA 13 chiamato Join The Club che dovrebbe apparire sulle TV sottoforma di pubblicità. Il video è probabilmente uno dei migliori spot che la EA Sport abbia mai creato, nel video infatti vediamo alcuni tra i migliori giocatori del mondo come Lionel Messi che ha preso il posto di Wayne Rooney sulla copertina di FIFA, Cahill, Hart, Benzema, Oxlade-Chamberlain e l’ ex allenatore del Tottenham Harry Redknapp che nel video prende appunti da un bambino che sta spiegando alcune tattiche di gioco.

Lo spot di FIFA 13 è davvero molto bello, ogni giocatore ha un suo ruolo fino ad arrivare al protagonista principale che è Lionel Messi il quale, a fine video, sfida il ragazzo che è “entrato nel club” in una partita a FIFA 13.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, la demo invece arriverà l’ 11 settembre. Intanto è già possibile preordinare FIFA 13 direttamente online e riceverlo a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco intanto lo spot di FIFA 13 Join The Club:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti