FIFA 13 la demo arriva a 2 milioni di download

FIFA 13: la demo arriva a 2 milioni di download


EA Canada festeggia il traguardo dei 2 milioni di download in tre giorni della demo di FIFA 13, un record storico che apre nuove strade al gioco sopratutto in mercati dove il calcio è poco seguito.
Si tratta di statistiche molto alte considerando anche il fatto che manca poco anche all’uscita della Nintendo Wii U, altra console dove sarà presente FIFA 13 e che prenderà una “fetta” anche su questo dispositivo.

La Electronic Arts Canada, sviluppatrice di FIFA 13, con ben 2 milioni di download della demo in soli tre giorni, registrano un aumento del 29% dei download rispetto alla demo dello scorso anno nello stesso lasso di tempo.
Se andiamo a guardare le statistiche sui download nei vari paesi del mondo notiamo che in Europa c’è stato un incremento del 37% sempre rispetto allo scorso anno e in Nord America addirittura del 67%.
L’incremento dei download nel Nord America è un evento non di poco conto se consideriamo che negli Stati Uniti il calcio non è uno degli sport nazionali più seguiti, anzi. Forse staranno iniziando ad apprezzare lo sport del calcio anche nel Nord America?

Ricordiamo che FIFA 13 è atteso per il 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online direttamente da Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti