FIFA 13: la patch risolve il problema del pallone invisibile


Ma dov’è finita la palla? Questa frase finalmente non dovremo più dirla perché la EA ha da qualche giorno rilasciato una nuova patch per FIFA 13 che ha eliminato il glitch del pallone invisibile durante il gioco.
L’aggiornamento per adesso è disponibile solo per la versione PC ma a breve la stessa patch arriverà anche per i giocatori su Xbox 360 e Playstation 3.
Questa patch, oltre a risolvere il problema del pallone invisibile, va a migliorare molti aspetti del gameplay soprattutto nelle modalità online, ad esempio è stata migliorata la stabilità nelle partire in FIFA Ultimate Team ed è stato eliminato il crash nelle schermate di selezione kit durante il Pro Club.

Molti miglioramenti sono stati effettuati anche in FIFA 13 nella modalità carriera come ad esempio una stabilità generale del gameplay, alcuni bug presenti all’interno dei profili dei giocatori e altro ancora.
La EA consiglia (ovviamente solo agli utenti PC) dopo aver scaricato la patch, di ricominciare la modalità carriera da zero per avere una migliore stabilità e godere di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

Come detto precedentemente, questa patch verrà rilasciata a breve anche per Xbox 360 e Playstation 3, non vi è ancora una data precisa ma molto probabilmente l’attesa durerà ancora pochi giorni. Appena sarà disponibile l’aggiornamento per console su FIFA 13 scriveremo un articolo a riguardo, stay tuned.

Ricordiamo che è possibile acquistare FIFA 13 online direttamente da Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti