FIFA 13: licenze anche per il campionato saudita


Da Electronic Arts Canada arrivano nuove immagini riguardanti FIFA 13 e le licenze relative al campionato dell’Arabia Saudita. La EA infatti ha acquistato le licenze anche per questo campionato comprensivo di 14 squadre. Un campionato conosciuto come il posto dove le “vecchie glorie calcistiche” vanno a guadagnare i milioni per i loro ultimi anni da calciatore, ma allo stesso tempo un campionato che, proprio grazie alla grande disponibilità di denaro, si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nel panorama calcistico mondiale.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ma già dall’ 11 settembre sarà possibile scaricare gratuitamente la versione demo per farsi qualche partita.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti