FIFA 13 nuovi problemi e il ritorno del pallone invisibile

FIFA 13: nuovi problemi e il ritorno del pallone invisibile


Pochi giorni fa la EA ha rilasciato un aggiornamento per FIFA 13 su PC, Xbox 360 e Playstation 3 che permetteva di eliminare o almeno migliorare tutti i problemi presenti nel gioco sia nella modalità online sia in quella offline.
La lista degli aggiornamenti presenti nella patch è abbastanza lunga e andava a risolvere tanti problemi comuni come ad esempio i crash casuali all’interno delle partite online, bug durante le partite e altri piccoli difetti. Purtroppo però, poco dopo l’installazione dell’aggiornamento su FIFA 13, molti utenti si sono iniziati a lamentare dei continui bug che non sono stati risolti ma soprattutto alcuni utenti che, prima dell’aggiornamento non avevano nessun problema, dopo l’installazione di quest’ultimo hanno riscontrato problemi a dir poco fastidiosi.

Alcuni utenti di GamesNotizie infatti hanno riscontrato che, prima dell’aggiornamento non avevano problemi riguardo il pallone, ma subito dopo aver installato la patch il pallone è diventato invisibile nelle partite online. Praticamente è stato introdotto un nuovo problema agli utenti che inizialmente non ne avevano, ma le notizie non finiscono qui perché i difetti riguardo i continui crash del gioco nelle modalità online e offline sembrano continuare proprio come prima che venisse rilasciata la patch.

La EA aveva suggerito a tutti i videogiocatori, prima in installare la patch, di eliminare i progressi fatti nella modalità carriera e di ricominciarla da capo in modo da godere al massimo di tutti i bug risolti. Anche in questo caso il suggerimento sembra non aver funzionato, alcuni videogiocatori infatti hanno seguito il consiglio della EA e si sono ritrovati con una nuova modalità carriera piena di crash proprio com’era inizialmente, con la differenza che tutti i dati sono stati cancellati.

Su GamesNotizie continuano ad arrivare tantissime segnalazioni di bug su FIFA 13 da parte degli utenti, alcuni addirittura non avevano alcun problema prima del rilascio di questa patch e successivamente si sono ritrovati con il gioco praticamente ingiocabile.
Solo una piccola percentuale di possessori di FIFA 13 non lamenta alcun problema e dice di riuscire a sfruttare il gioco al 100% senza cadere il crash o bug.

Ricordiamo che FIFA 13 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Valerio

    Ottimo articolo grandi!vediamo se la ea ora si sveglia e risolve i problemi che ci ha causato con questa patch e potremo finalmente godere di questo gioco

  • Sueno84

    Io non ho ancora capito perche EA sports non risolve il problema delle partite sempre in notturna
    con le squadre create con il creation centre è incredibile.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?spero notizie dai forum non vorrei che succedesse soltanto a me.

  • dolby

    il bello che da quelle parti devono avere programmatori obesi con le mani unte da patatine fritte che tra un porno e l’altro cercano invano di migliorare il gioco facendo più danni della grandine scoreggiando sulle migliaia di persone che lamentano problemi . A questo punto ea dovrebbe licenziare e prendere il gioco e spulciarlo da cima a fondo ristamparlo e riconsegnare il gioco gratuitamente a chi ha avuto problemi perché ho l’impressione che sia stato prematuro il suo lancio e troppa pubblicità positiva azzardata e infondata ok quarto anno avete fatto record ma il prossimo hanno ritenetevi fortunati se vendete almeno mille copie del gioco

  • Valerio

    Stanno andando al risparmio ecco perché tutti sti problemi..primo stanno andando a risparmio sui server e lo dimostra anche il fatto che vogliono chiudere o hanno già chiuso non so come si sono evolute le cose tutti i loro vecchi server ma su giochi anche di solo 2 anni fa..molti dei problemi che abbiamo per me sono causati proprio da questo..server che non tengono tutti gli utenti così molti e a questo punto devo aggiungere sempre gli stessi vengono disconnessi..per gli altri problemi invece dovrebbero levare quei 4 programmatori ubriachi che hanno raccolto per strada e mettere gente seria..perché se uno sbaglia nel proprio lavoro deve pagare e qua stanno sbagliando di grosso e alle spalle di milioni di euro che noi gli abbiamo lasciato

  • flore

    credo che chi abbia fatto le modifiche per fifa 13 debba essere lincenziato in trocco…un passo indietro incredibile rispetto a fifa 12!
    velocta del gioco altissima e irreale!! sembra un flipper..con giocatori che corrono davanti e indietro senza mai stancarsi!
    quando tiri davanti la porta il 99% delle volte viene ribbattuto da un muro di difensori! sembra la pallamano.
    meglio giocare a fifa 12

  • Forzi

    é incredibile , avevo lasciato un gioco quasi perfetto e dopo l’aggiornamento mi ritrovo un gioco con tanti difetti , velocità incredibile , contrasti irreali , ritardo nei comandi , tiri ribattuti . E per di più pallone invisibile. Questo aggiornamento di novembre ha rovinato un gioco ! Ma non posso cancellarlo?