FIFA 13: nuovi problemi e il ritorno del pallone invisibile


Pochi giorni fa la EA ha rilasciato un aggiornamento per FIFA 13 su PC, Xbox 360 e Playstation 3 che permetteva di eliminare o almeno migliorare tutti i problemi presenti nel gioco sia nella modalità online sia in quella offline.
La lista degli aggiornamenti presenti nella patch è abbastanza lunga e andava a risolvere tanti problemi comuni come ad esempio i crash casuali all’interno delle partite online, bug durante le partite e altri piccoli difetti. Purtroppo però, poco dopo l’installazione dell’aggiornamento su FIFA 13, molti utenti si sono iniziati a lamentare dei continui bug che non sono stati risolti ma soprattutto alcuni utenti che, prima dell’aggiornamento non avevano nessun problema, dopo l’installazione di quest’ultimo hanno riscontrato problemi a dir poco fastidiosi.

Alcuni utenti di GamesNotizie infatti hanno riscontrato che, prima dell’aggiornamento non avevano problemi riguardo il pallone, ma subito dopo aver installato la patch il pallone è diventato invisibile nelle partite online. Praticamente è stato introdotto un nuovo problema agli utenti che inizialmente non ne avevano, ma le notizie non finiscono qui perché i difetti riguardo i continui crash del gioco nelle modalità online e offline sembrano continuare proprio come prima che venisse rilasciata la patch.

La EA aveva suggerito a tutti i videogiocatori, prima in installare la patch, di eliminare i progressi fatti nella modalità carriera e di ricominciarla da capo in modo da godere al massimo di tutti i bug risolti. Anche in questo caso il suggerimento sembra non aver funzionato, alcuni videogiocatori infatti hanno seguito il consiglio della EA e si sono ritrovati con una nuova modalità carriera piena di crash proprio com’era inizialmente, con la differenza che tutti i dati sono stati cancellati.

Su GamesNotizie continuano ad arrivare tantissime segnalazioni di bug su FIFA 13 da parte degli utenti, alcuni addirittura non avevano alcun problema prima del rilascio di questa patch e successivamente si sono ritrovati con il gioco praticamente ingiocabile.
Solo una piccola percentuale di possessori di FIFA 13 non lamenta alcun problema e dice di riuscire a sfruttare il gioco al 100% senza cadere il crash o bug.

Ricordiamo che FIFA 13 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti