FIFA 13: nuovo aggiornamento per Xbox 360

Nella giornata di ieri 12 dicembre 2012 è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per FIFA 13 da parte della EA Sports in esclusiva solo per Xbox 360. Questa patch non è ancora stata “scansionata” a dovere per capire quali siano le effettive migliorie apportate al gioco, per adesso l’unica novità sembra essere l’arrivo di Alessandro Del Piero al Sidney e una lieve stabilizzazione all’ Xbox Live Marketplace, magari nei prossimi giorni sapremo darvi più informazioni sulle novità presenti nella patch.

L’arrivo di Alessandro Del Piero al Sydney all’interno di FIFA 13 è avvenuto con molti mesi di ritardo, il giocatore infatti su FIFA 13 non venne inserito all’interno della rosa del Sydney perché il passaggio avvenne quasi a termine del calciomercato e la EA Sports non fece in tempo ad aggiornare il gioco. Di conseguenza non vi era traccia di Alex Del Piero all’interno di FIFA 13 fino al 12 dicembre, ora invece è possibile trovarlo all’interno della rosa del Sydney come nella realtà.

Questa patch per adesso è solo un esclusiva per Xbox 360, non sappiamo se e quando verrà rilasciata anche su Playstation 3 e PC, per adesso la EA non ha rilasciato alcuna notizia in merito.
Ricordiamo che FIFA 13 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti