FIFA 13: nuovo video con Schelotto e Immobile


EA Italia ha da pochi minuti pubblicato un nuovo video riguardante FIFA 13 che vede come protagonisti i giocatori Ciro Immobile e Ezequiel Schelotto.
I due talenti giocano a FIFA 13 e cercano di convincere noi giocatori a comprarli per la nostra squadra personalizzata, nel frattempo vengono mostrati i punteggi dei due giocatori all’interno di FIFA 13.

Il video dura poco meno di un minuto e non mostra nessuna scena di gameplay del gioco, si tratta esclusivamente di pubblicizzare il FIFA Ultimate Team e l’imminente arrivo della demo di FIFA 13 che, ricordiamo, sarà disponibile su PSN e Xbox Marketplace a partire dall’11 settembre.
FIFA 13 sarà disponibile in versione “completa” a partire dal 28 settembre per Xbox, Playstation 3 PC ma è già possibile preordinarlo online su Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video di FIFA 13 con protagonisti Schelotto e Immobile:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti