FIFA 13: nuovo video sul controllo di prima


Prima che il prossimo titolo della EA FIFa 13 venga fuori, la società ci continua a deliziare con nuovo importanti video riguardo le novità sulle meccaniche di gioco, in particolare oggi è stato pubblicato un nuovo video su YouTube riguardante il controllo di prima e tutte le novità apportate a questa fase rispetto a FIFa 12.

Il line producer Nick Jannon spiega, durante delle brevi sequenze di gioco di FIFA 13, come il controllo di prima sia cambiato rispetto a prima cercando di farlo diventare sempre più reale. Nei precedenti FIFA era molto semplice controllare un pallone lanciato da metà campo verso l’area di rigore avversaria, ma su FIFA 13 non sarà più così.
I controlli adesso saranno molto più complessi e realistici, col pallone che, una volta toccato dopo un lancio lungo, potrebbe schizzare in una direzione anzichè un altra. Un altra novità sul controllo di prima riguarda la possibilità di saltare l’uomo o girargli attorno col pallone portandocelo più distante dal corpo.

Praticamente un sacco di novità sulla meccanica del controllo di prima, FIFA 13 cerca di diventare sempre più realistico grazie a questi piccoli ma importantissimi dettagli.
Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma è già possibile preordinarlo direttamente online grazie ad Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video di FIFA 13 dedicato al controllo di prima sottotitolato in italiano:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti