FIFA 13 per iOS sbarca su AppStore


Con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di uscita di FIFA 13 per console e PC, FIFA 13 per iOS sbarca su AppStore a partire da oggi con la disponibilità di giocarlo su iPhone, iPod Touch e iPad.
La EA Sports aveva promesso un FIFA 13 per iOS più reale e meno macchinoso rispetto ai FIFA precedenti e stando alle recensioni dei primi utenti che lo hanno provato, sembra effettivamente che il gioco sia migliorato di molto.

Il gioco infatti è stato migliorato dal punto di vista grafico e dal quello relativo ai controlli, quest’ultimi infatti sono molto reattivi e di conseguenza ci permettono di eseguire con molta più facilità i passaggi, i tiri o i dribbling.
Una novità di FIFA 13 per iOS è l’introduzione del pulsante “mosse” che ci permette di scegliere quali giocate utilizziamo di più e di metterle in azione con dei semplici gesti delle dita, tutto ciò va ad aumentare la personalizzazione di ogni giocatore di FIFA 13 per iOS 6 dando più spazio alla fantasia.

Altra novità molto interessante è l’introduzione del multiplayer su FIFA 13 per iOS, da adesso infatti sarà possibile sfidare chiunque ad una partita su FIFA 13 grazie all’online, dai nostri amici ai videogiocatori provenienti da tutto il mondo, infine potremo pubblicare i nostri risultati nella classifica mondiale e confrontarci con i migliori giocatori di FIFA 13 su dispositivi Apple.
FIFA 13 per iOS comprende 30 campionati, 500 squadre su licenza per un totale di 15000 giocatori, 32 stadi internazionali e tantissime novità rispetto ai FIFA precedenti.
Ecco la descrizione di FIFA 13 per iOS pubblicati direttamente dalla Electronic Arts:

ENTRA NEL CLUB! Sei pronto per il gioco di calcio più realistico presente sull’App Store? Sfida gli amici e gli altri appassionati di tutto il mondo nella nuova modalità multigiocatore online!

Scendi in campo con alcune nuove caratteristiche strabilianti…

GRAFICA ECCEZIONALE E CONTROLLI PRECISI
FIFA 13 è ancora più reale che in passato e offre tutta l’autenticità del vero calcio e l’innovazione che ci si aspetta da questa serie. Le partite prendono vita grazie a una grafica fantastica e ai comandi più reattivi mai visti su un dispositivo iOS.

DIMOSTRA LA TUA ABILITÀ
Il nuovo pulsante Mosse abilità ti permette di scegliere le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita. Padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360°. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

SFIDA I TUOI AMICI NELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE
Per la prima volta in assoluto puoi sfidare i tuoi amici dove vuoi e quando vuoi, grazie alla modalità multigiocatore online. Scala le vette delle classifiche e usa fuoriclasse del calibro di Messi e Benzema per avere la meglio su avversari provenienti da tutto il mondo.

ENTRA NEL CLUB
Con EA SPORTS Football Club puoi rimanere collegato alle competizioni reali, supportare la tua squadra preferita ed entrare in contatto con amici, rivali e milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Sali di livello e guadagna punti esperienza per migliorare il tuo stato. Puoi persino rivivere gli incontri reali sotto forma di sfide all’interno del gioco.

GIOCATORI REALI, SQUADRE REALI, CAMPIONATI REALI
Sono presenti 30 campionati, 500 squadre su licenza e più di 15.000 giocatori. Sfida i campioni del calcio in partite veloci o nella modalità Allenatore, o cimentati nelle nuove modalità multigiocatore online e Torneo e domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

METTITI IN MOSTRA!
Ora puoi condividere i tuoi momenti di gloria online, direttamente dal replay!

FIFA 13 per iOS è disponibile nell’AppStore al prezzo di 5,49€ ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.
Ricordiamo invece che FIFA 13 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 sarà disponibile dal 28 settembre ma può già essere preordinato online tramite Amazon e spedito a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti