FIFA 13, PES 2013, Assassin’s Creed 3 e Resident Evil 6: le notizie della settimana


Benvenuti al nostro consueta appuntamento del sabato chiamato “Le notizie della settimana” dove nell’articolo troverete le migliori notizie scritte nella settimana dall’1 all’8 settembre riguardanti gli ultimi videogiochi in uscita, in questo caso si tratta di PES 2013, FIFA 13, Assassin’s Creed 3 e Resident Evil 6.

Riguardo a FIFA 13 abbiamo parlato dell’imminente demo che uscirà l’11 settembre scaricabile gratuitamente dal PSN o dall’Xbox Live Marketplace. Inoltre EA in questa settimana ha rilasciato due lunghe liste che potrebbero interessare gli utenti amanti del gioco, una lista riguarda tutte le 50 canzoni che fanno parte della colonna sonora del gioco, l’altra lista invece riguarda l’elenco di tutti i campionati inclusi in FIFA 13 comprese le squadre nazionali.

Ovviamente nelle news della settimana non poteva mancare PES 2013, questa settimana Konami ha annunciato che il gioco uscirà il 20 settembre per PC, Xbox 360 e PS3. Intanto dalla pagina ufficiale di Facebook di PES 2013 gli amministratori hanno risposto a tutte le domande che gli sono state fatte dagli utenti nel corso di queste settimane riguardanti il gioco.

Altre notizie giungono anche da Ubisoft per quanto riguarda Assassin’s Creed 3, su YouTube infatti è stato da poco pubblicato un video che mostra lo spot TV di Assassin’s Creed 3 che dovrebbe andare in onda nelle televisioni d’Inghilterra. Piccola notizia riguardante anche Resident Evil 6, il sito GameSpot ha pubblicato tre video gameplay esclusivi del gioco direttamente dal PAX 2012 dove potremo vedere Leon, Chris e Jake alle prese con gli zombie.

Ricordatevi di rimanere sintonizzati con GamesNotize per avere altre news riguardanti i giochi in uscita e non solo. Buon fine settimana.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti