FIFA 13, PES 2013, GTA 5, Assassin’s Creed 3, le notizie della settimana


Anche questa settimana sta giungendo al termine, abbiamo scritto numerosi articoli riguardo ai giochi in uscita soprattutto quelli che usciranno a breve come FIFA 13 e PES 2013 ma anche notizie di giochi che usciranno tra qualche mese come Assassin’s Creed 3.
Non stante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita, le voci intorno al gioco sono tante e di conseguenza ne abbiamo parlato anche questa settimana, in questo articolo raccoglieremo le migliori notizie che vanno dall’8 al 14 settembre relative ai giochi FIFA 13, PES 2013, GTA 5 e Assassin’s Creed 3 in modo che se qualcuno si fosse perso qualcosa può sempre ritornare a leggere.

Questa è stata la settimana della demo di FIFA 13, l’11 settembre infatti è arrivata la demo di FIFA 13 per PC, Xbox 360 e il giorno dopo per Playstation 3 (dopo una lunga attesa pomeridiana), abbiamo visto un nuovo video dedicato all’attacco intelligente e abbiamo, purtroppo, scoperto che il Camp Nou non farà parte degli stadi di FIFA 13 con un po’ di amarezza da parte degli utenti.
Anche PES 2013 ha lanciato la sua demo, infatti in un articolo abbiamo cercato di descrivere quali sono state le novità introdotte dai due giochi con varie discussioni nei commenti da parte degli utenti.

Su PES 2013 abbiamo visto alcuni gameplay della demo che circolano in rete e scoperto che il gioco sarà ufficialmente lanciato il 20 settembre 2013, praticamente una settimana prima di FIFA 13 probabilmente per cercare di vendere il più possibile senza avere nessun concorrente (almeno per la prima settimana).

Su GTA 5 ovviamente si può solo parlare di rumors, abbiamo citato gli ultimi rumors relativi ai trasporti, ai personaggi e alla città in cui sarà ambientato il gioco, abbiamo visto che in rete circolano già delle foto e video fake su GTA 5 che ritraggono il disco per la Playstation 3 e addirittura un improbabile gameplay a bordo di un auto, come probabilmente sapranno i fan della saga, il gioco sarà destinato ad uscire nel 2013.

Assassin’s Creed 3 si mostra ancora in nuovo video pubblicato direttamente dalla Ubisoft, abbiamo infatti visto il secondo episodio di Inside Assassin’s Creed 3 in cui vengono mostrate le armi che utilizzerà Connor e un veloce unboxing di Assassin’s Creed 3 Join or Die Edition fatto direttamente da Ubisoft che spiega cosa troveremo all’interno del cofanetto da collezione.

Queste erano le notizie più importanti della settimana riguardo i giochi in uscita a breve e quelli ancora molto lontani, continuate a seguire GamesNotizie per essere sempre aggiornati sui migliori videogiochi del momento. Buon fine settimana a tutti.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti