FIFA 13, PES 2013, Halo 4, GTA 5 e tutte le notizie della settimana


Altra settimana giunta al termine, i giochi di cui abbiamo parlato non sono stati tantissimi anche perchè ci siamo soffermati molto su quelli che sono i giochi in uscita del momento, vale a dire FIFA 13, PES 2013, Halo 4 e ovviamente tutti ciò che gira attorno all’attesissimo GTA 5.
Proprio riguardo a GTA 5 abbiamo nuovi rumors riguardanti la possibile storia del gioco e il ruolo della polizia, sempre riguardo a Grand Theft Auto V abbiamo chiesto agli utenti di dirci cosa vorrebbero dal gioco, le novità e i miglioramenti, sono stati tanti gli utenti che ci hanno scritto ed è possibile leggere i loro pareri in questo articolo.

In questa settimana abbiamo parlato abbondantemente anche dei due attesissimi giochi di calcio ossia FIFA 13 e PES 2013, di quest’ultimo si è parlato della copertina metallica della Champions League in regalo a chi effettua il preordine (valido sono negli Stati Uniti e Canada) mentre per FIFA 13 abbiamo pubblicato il video Join The Club in cui sono presenti tantissimi giocatori di calcio che recitano nella pubblicità del gioco della EA Sport.

Altra novità riguardante Halo 4, l’atteso gioco in esclusiva per Xbox 360, in questo caso abbiamo pubblicato il video della mappa multiplayer Exile e parlato di alcune novità all’interno del gioco.
Altre notizie sui videogiochi in uscita riguardano invece Resident Evil 6 e Assassin’s Creed 3, buona lettura e buon fine settimana.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti