FIFA 13: potremo eseguire l’esultanza alla Balotelli


Nell’ultimo video caricato su YouTube da EA Sports dedicato al motion capture di FIFA 13 possiamo vedere all’opera due giocatori del campionato di calcio americano alle prese con dei sensori appiccicati sul corpo intenti a registrare le animazioni che successivamente verranno aggiunte al gioco.
I giocatori spiegano come ogni singolo movimento venga registrato dai sensori e che di conseguenza permetta di effettuare delle ottime animazioni per ogni singola situazione, sia essa durante la fase di barriera su un calcio di punizione, una caduta, un fallo o un’esultanza.

A proposito di esultanze, la “most muscular” o “l’esultanza alla Hulk” creata da Mario Balotelli durante Italia-Germania agli Europei 2012 è stata inserita tra le nuove esultanze di FIFA 13. Da adesso in poi quindi potremo effettuare l’esultanza alla Mario Balotelli quando giochiamo con i nostri amici o online.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)