FIFA 13 problemi online ma nulla di grave

FIFA 13: problemi online ma nulla di grave


FIFA 13, come molti sapranno, uscirà il 28 settembre. A quanto pare però molte catene di negozi come GameStop e Mediaworld hanno rotto il day one due giorni prima del dovuto. Si tratta di un fatto che accade molto spesso purtroppo, e così i giochi sono già disponibili qualche giorno prima rispetto alla data ufficiale.
Di conseguenza sono già molti gli utenti ad avere tra le mani il nuovo FIFA 13, è possibile giocare ai tornei, sfidare la CPU e godersi tutte le novità del gioco ma, ancora, non è possibile fare una delle modalità che i videogiocatori preferiscono, ossia quella di giocare online.

Il problema viene fuori nel momento in cui l’utente inserisce l’online pass per poter accedere ai server della EA Sports, infatti a questo punto appare la scritta “Impossibile registrare un pass online necessario per accedere a tutte le funzioni online“, il problema in realtà non è così grave, il motivo è che FIFA 13 non è ancora pronto.
I server per l’online di FIFA 13 verranno “accesi” a partire da domani, giorno del lancio in Italia, e di conseguenza sarà possibile utilizzare tutte le funzioni della modalità multiplayer tra cui quella di giocare online e sfidare i propri amici.

Quindi, la soluzione, è quella di attendere qualche ora finché EA Sports non avvierà i server per giocare online al pari con tutti gli altri utenti che acquisteranno il gioco al day one.
Ricordiamo che FIFA 13 uscirà il 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon e spedito direttamente a casa entro qualche giorno senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • jiojoijop

    Ragazzuoli non siete informati guardate che funziona l’ online ( con qualche difetto di troppo) io e da ieri che gioco online( di pomeriggio non funzionava ma di mattina e sera si) 😉 quindi a chiunque abbia già FIFA 13 se lo goda!! 🙂

    • Flavio

      a me continua a non funzionare…. esce questa frase:
      “IMPOSSIBILE REGISTRARE UN PASS ONLINE NECESSARIO X ACCEDERE A TUTTE LE FUNZIONI ONLINE.”

  • Vaancj

    Funzione perfettamente l’online, è ultimate team che fa schifo..

  • Luca

    Raga oggi è il 28 ma non mi va! -.-” consigli?? czz voglio giocare a fifa!!

  • emanuele

    ieri sera e questa mattina funzionava,si poteva tranquillamente giocare online…adesso invece non mi fa piu entrare..

  • Flavio

    non mi fa connettere… esce sempre la stessa frase:
    “IMPOSSIBILE REGISTRARE UN PASS ONLINE NECESSARIO X ACCEDERE A TUTTE LE FUNZIONI ONLINE

  • Patrizia

    Buona sera, qualcuno mi sa dire, dato che fifa 12 e 13 hanno gli stessi requisiti di sistema, perchè la 12 la vedo benissimo e la 13 mi risulta una grafica scadente?grazie

  • carlo

    scusate, ho aquistato fifa 13, ho avuto due codici di riscatto oltre a quello che trovo nella confezione; quale devo usare per iniziare? e gli altri due, in particolare quello per ultimate team, quando si devono usare?

  • gian

    Ragazzi ho un pc di nuovissima generazione ma non riesco a far partire fifa 13…cosa devo fare? C’è qualche accorgimento da attuare? Grazie

  • Ivano

    Quando gioco le stagioni on line, al termine della partita nelle statistiche e nella classifica il risultato viene riportato DUE VOLTE….
    Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e se succede anche a voi?
    Grazie

  • Ricco

    Stamattina funzionava ora no.
    Ragazzi è inutile bisogna aspettare, dice “impossibile e bla bla bla” 65 euro e sti pezzenti non hanno preparato l’online come si deve??? Co****ni.

  • luca

    ragazzi scusate ma come gioco alle stagioni on line?l’anno scorso giocavo sempre con fifa 12.. c’erano le retrocessioni..e c’era pure la coppa…ora non vedo queste opzioni.mi aiutate?grazie

  • Giacomo

    Buongiorno, io è dal 28/09/2012 che ogni volta quando iniziò a giocare a FIFA devo mettere il pass online, perché devo farlo sempre? Con FIFA 12 lo mettevo 1 volta e andava sempre. Se avete notizie sul come risolvere il mio problema fatemi sapere. Grazi!

  • giuseppe

    anche io ho problemi col pass online, ogni volta che spengo la playstation e la riaccendo mi fa riscattare il codice.. come mai? e la prima volta che prendo fifa, non è cominciata nel migliore dei modi ahahahha

  • Matt88

    ragazzi a me funziona male, dopo che ho giocato la partita online, mi torna nel menu e poi esce da Fifa da solo e torna a Origin, a qualcuno di voi fa uguale?

  • giovanni

    ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai nelle stagioni (xbox 360) mi connetto, inizia il match e poi esce sempre la solita finestrella che dice ” La connessione con il tuo avversario si è interrotta. Verrà analizzato il rapporto sulla partita per stabilire il risultato finale” sapendo che la mia connessione va benissimo, testata con altri giochi ha sempre funzionato anche con fifa 12.
    Non riesco piu’ a giocare, mi ha fatto giocare solo la 10 divisione, appena salito in 9 dopo 2 partite sono ormai 3 giorni che non riesco a continuare

  • giovanni

    quando gioco a fifa nella modalita carrierase modifico le squadre a un certo punto mi si blocca

  • Marko

    Raga anke a me ce lo stesso problema “IMPOSSIBILE REGISTRARE UN PASS ONLINE……” E quindi nn riesco ad giocare online !!! Da come ho sentito si tratta di un problema di server dato che gamestop e mediaworld hanno rilasciato il gioco 2 giorni prima dell’uscita ufficiale e quindi i server sono molto intasati….BISOGNA ASPETTARE MINIMO 1 G x poi cominciare a giocare….

    Io raga riscontro pure un altro problema: cioe dato che volevo riscattare il codice x la seconda volta tentavo di aprire playstation store ma nn si apriva e l’unica vlt che sono riuscito ad aprirlo si é bloccata la play nell’attivazione del pass e ho dovuto spegnerla a mano rischiando di romperla..

  • giancarlo

    c***o io ho comprato il gioco lunedi e sono riuscito a giocarci da martedi sempre la solita scritta…che palle!!!!

  • ALESSIO

    A ME VA A GIORNI ALTERNI MA LA SCRITTA ESCE SEMPRE, CHE DOBBIAMO FARE?