FIFA 13: problemi online ma nulla di grave


FIFA 13, come molti sapranno, uscirà il 28 settembre. A quanto pare però molte catene di negozi come GameStop e Mediaworld hanno rotto il day one due giorni prima del dovuto. Si tratta di un fatto che accade molto spesso purtroppo, e così i giochi sono già disponibili qualche giorno prima rispetto alla data ufficiale.
Di conseguenza sono già molti gli utenti ad avere tra le mani il nuovo FIFA 13, è possibile giocare ai tornei, sfidare la CPU e godersi tutte le novità del gioco ma, ancora, non è possibile fare una delle modalità che i videogiocatori preferiscono, ossia quella di giocare online.

Il problema viene fuori nel momento in cui l’utente inserisce l’online pass per poter accedere ai server della EA Sports, infatti a questo punto appare la scritta “Impossibile registrare un pass online necessario per accedere a tutte le funzioni online“, il problema in realtà non è così grave, il motivo è che FIFA 13 non è ancora pronto.
I server per l’online di FIFA 13 verranno “accesi” a partire da domani, giorno del lancio in Italia, e di conseguenza sarà possibile utilizzare tutte le funzioni della modalità multiplayer tra cui quella di giocare online e sfidare i propri amici.

Quindi, la soluzione, è quella di attendere qualche ora finché EA Sports non avvierà i server per giocare online al pari con tutti gli altri utenti che acquisteranno il gioco al day one.
Ricordiamo che FIFA 13 uscirà il 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon e spedito direttamente a casa entro qualche giorno senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti