FIFA 13: problemi online ma nulla di grave


FIFA 13, come molti sapranno, uscirà il 28 settembre. A quanto pare però molte catene di negozi come GameStop e Mediaworld hanno rotto il day one due giorni prima del dovuto. Si tratta di un fatto che accade molto spesso purtroppo, e così i giochi sono già disponibili qualche giorno prima rispetto alla data ufficiale.
Di conseguenza sono già molti gli utenti ad avere tra le mani il nuovo FIFA 13, è possibile giocare ai tornei, sfidare la CPU e godersi tutte le novità del gioco ma, ancora, non è possibile fare una delle modalità che i videogiocatori preferiscono, ossia quella di giocare online.

Il problema viene fuori nel momento in cui l’utente inserisce l’online pass per poter accedere ai server della EA Sports, infatti a questo punto appare la scritta “Impossibile registrare un pass online necessario per accedere a tutte le funzioni online“, il problema in realtà non è così grave, il motivo è che FIFA 13 non è ancora pronto.
I server per l’online di FIFA 13 verranno “accesi” a partire da domani, giorno del lancio in Italia, e di conseguenza sarà possibile utilizzare tutte le funzioni della modalità multiplayer tra cui quella di giocare online e sfidare i propri amici.

Quindi, la soluzione, è quella di attendere qualche ora finché EA Sports non avvierà i server per giocare online al pari con tutti gli altri utenti che acquisteranno il gioco al day one.
Ricordiamo che FIFA 13 uscirà il 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon e spedito direttamente a casa entro qualche giorno senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti