fifa 13

FIFA 13, se sei un campione si vede sul campo

Per tutti gli amanti di FIFA ecco arrivare, questione di pochi mesi, il nuovo FIFA 13, che promette miglioramenti che renderanno il gioco molto più realistico…

La EA Sports ha presentato a Londra quelle che sono le principali novità del nuovo FIFA 13, il gioco di calcio più famoso e venduto degli ultimi anni.
Le novità del nuovo capitolo sono tante e riguardano sia l’aspetto grafico sia quello puramente tecnico

I miglioramenti grafici riguardano il volto dei giocatori, che sarà più curato e definito delle precedenti versioni, ma i miglioramenti più significativi sono quelli di gameplay: sono cinque i sostanziali miglioramenti, ha affermato il producer della serie, David Rutter, che caratterizzeranno FIFA 13, vediamo di che si tratta:

First Touch Control

Grazie a questo miglioramento il controllo del pallone risulterà molto più realistico, rendendo difficile stoppare un passaggio: verranno considerati parametri come forza del passaggio, altezza e velocità e abilità del calciatore.

Player Impact

Sono stati risolti diversi bug trovati nel precedente FIFA, in particolar modo sono stati resi più realistici i movimenti del busto dei giocatori, insomma ci si aspetta un realismo assoluto.

Complete Dribble

Se dribblare l’avversario in FIFA 12 era un gioco da ragazzi, non aspettatevi che lo sia nel nuovo FIFA, qui si gioca sul serio e non basterà spostare il pallone a destra e a sinistra per superare l’avversario, quindi preparatevi ad un gioco duro.

Gli ultimi due miglioramenti riguardano i calci piazzati e il miglioramento dell’intelligenza artificiale del computer, le partite saranno di sicuro più interessanti e i ” campioni ” dei vecchi capitoli dovranno spingersi oltre i loro limiti per vincere.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti