FIFA 13: uscita e aggiornamenti anche per il Napoli


FIFA 13, come gli appassionati e fan della saga sapranno, è sugli scaffali a partire da oggi per PC, Xbox 360 e Playstation 3. Nonostante il day one è stato rotto due giorni prima (26 settembre) da alcune catene di videogiochi, oggi è possibile acquistarlo regolarmente in tutti i negozi e centri di elettronica.
FIFA 13 ha ricevuto oltre 1 milione di preordini, segno che la demo ha fatto capire ai videogiocatori che questo FIFA è il miglior gioco di calcio di sempre,  con le sue novità nel comparto tecnico come il controllo di prima, la difesa e l’attacco tattico e molto altro ancora, l’unica cosa che non è cambiata è la grafica che sembra essere molto simile ai precedenti FIFA, forse con un po’ di colore in più.

E insieme all’uscita ufficiale di FIFA 13 sono stati lanciati i primi aggiornamenti del gioco che hanno permesso di accedere al comparto multiplayer che nella giornata di ieri ha dato qualche problema ai videogiocatori.
Un altro aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve invece è dedicato alla squadra del Napoli, molti si saranno accorti infatti che la squadra non veste le divise ufficiali ma Luigi, il figlio del presidente Aurelio De Laurentis, ha comunicato tramite Twitter che è stato raggiunto un accordo con la EA Sports e che a breve dovrebbe arrivare l’aggiornamento con le maglie ufficiali per FIFA 13.

Ricordiamo che FIFA 13 è disponibile dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon che ci permetterà di riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti