FIFA 13 uscita ormai vicina

FIFA 13: uscita ormai vicina


In un nuovo video la EA Sports Italia celebra nuovamente l’imminente uscita di FIFA 13 in Italia mettendo in evidenza i voti e le frasi delle riviste specializzate sui videogiochi e di siti del settore.
Il video ha una durata di poco meno di un minuto e mostra delle scene di gameplay di FIFA 13 insieme a citazioni da parte di siti specializzati come Multiplayer.it, Gamesmaster, Everyeye e anche i tweet dei giocatori che annunciato l’uscita della demo.

FIFA 13 sta per sbarcare in Italia, mancano solo 4 giorni e gli utenti appassionati di calcio non vedono l’ora di averlo tra le mani, si tratta del miglior FIFA di sempre con tantissimi aggiornamenti e novità importanti rispetto alla versione precedente.
Già osservando la demo si può ben capire che FIFA 13 ha fatto passi da gigante, il gameplay è molto più fluido, l’intelligenza artificiale in fase difensiva e offensiva è molto migliorata, i controlli di palla sono diventati più realistici e molto altro ancora.

La EA promette di divertire per ore e ore i propri fan con partite contro la CPU e ovviamente online, senza dimenticare le stagioni testa a testa e tutte le altre modalità.
Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video di FIFA 13 dedicato alle citazioni della stampa:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • giuseppe

    hanno rotto il day one fifa esce il 26 🙂