FIFA 13: uscita ormai vicina


In un nuovo video la EA Sports Italia celebra nuovamente l’imminente uscita di FIFA 13 in Italia mettendo in evidenza i voti e le frasi delle riviste specializzate sui videogiochi e di siti del settore.
Il video ha una durata di poco meno di un minuto e mostra delle scene di gameplay di FIFA 13 insieme a citazioni da parte di siti specializzati come Multiplayer.it, Gamesmaster, Everyeye e anche i tweet dei giocatori che annunciato l’uscita della demo.

FIFA 13 sta per sbarcare in Italia, mancano solo 4 giorni e gli utenti appassionati di calcio non vedono l’ora di averlo tra le mani, si tratta del miglior FIFA di sempre con tantissimi aggiornamenti e novità importanti rispetto alla versione precedente.
Già osservando la demo si può ben capire che FIFA 13 ha fatto passi da gigante, il gameplay è molto più fluido, l’intelligenza artificiale in fase difensiva e offensiva è molto migliorata, i controlli di palla sono diventati più realistici e molto altro ancora.

La EA promette di divertire per ore e ore i propri fan con partite contro la CPU e ovviamente online, senza dimenticare le stagioni testa a testa e tutte le altre modalità.
Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video di FIFA 13 dedicato alle citazioni della stampa:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti