FIFA 13 VS PES 2013 quale comprerai

FIFA 13 VS PES 2013: quale comprerai?


Manca davvero poco all’uscita dei due giochi di calcio più apprezzati degli ultimi anni, ovviamente stiamo parlando della gioco della EA Sport FIFA 13 e quello della Konami PES 2013.
Ogni anno i due giochi si danno battaglia sul campo in termini di vendite, ogni anno le due aziende cercano di inserire nuove feature al gioco in modo da migliorarlo e renderlo unico nel suo genere e ogni anni abbiamo la schiera di clienti che acquistano FIFA 13 e la schiera che acquista PES 2013.

Di tanto in tanto, qualche videogiocatore cambia sponda e sceglie di acquistare un gioco anzichè l’altro, ma bene o male si tratta sempre e comunque di FIFA 13 e PES 2013. Per questo motivo noi di GamesNotizie abbiamo deciso di aprire un sondaggio per cercare di capire quale titolo di calcio acquisteranno gli utenti  quest’anno.

Se vuoi puoi commentare il tuo voto scrivendo la motivazione direttamente nei commenti qui in basso. Chi vincerà? FIFA 13 o PES 2013? A voi i voti.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Ivan

    Vincerà senza dubbio Fifa 13, xkè anche se Pes 13 è migliorato molto rispetto alle ultime edizioni, rimane cmq un gioco di calcio abbastanza statico e non piacevole e più fluido come in Fifa 13, in cui sembra veramente di assistere ad una partita vera…

  • Fabiojuve99

    Fifa 13 è molto meglio rispetto a pes 2013:realismo, gameplay, fluidità, divertimento assicurato in tante modalità di gioco, dalla super rivoluzionata carriera ai tornei con gli amici, anche ottimo online e molto altro ancora.
    Purtroppo konami dovrà sforzarsi e non credo neanche che l’anno prossimo regga il confronto con fifa e neanche tra due anni.
    Ciao a tutti!!!!!!!!!!

  • andrea

    VINCERA FIFA! è COME PARAGONARE IL BARCELLONA (FIFA) ALLA SAMBENEDETTESE (PES) !

  • Paky

    Forse di gameplay vincerà fifa ma per realismo non batte nessuno pes sembra di essere in campo e quest’anno ci sarà anche la risoluzione 3D!!! Ma poi avete visto fifa sembrano cartoni animati i calciatori… 😀

  • lichtsteinercacca95

    li prendo sempre entrambi mi fanno divertire entrambi, chi in un modo e chi in un altro

  • max

    pes tutta la vita, fifa è per lattanti….

  • WhiteEagle97

    Fin dai tempi di Winning Eleven il gioco di PES (che prima aveva quel nome, poi cambiato nel 2004) non è mai cambiato sostanzialmente, ma è rimasto sempre lo stesso. Ci sono alcune cose nel gioco che non rispettano ciò che vogliono i giocatori, ovvero il calcio realistico al 100 per cento. Faccio un esempio: non è forse vero che con qualunque giocatore a pes tiri da centrocampo e una volta su 5 il tiro va in porta? E che rimangono problemi tipo i gol fantasma, autogol assurdi su calcio d’angolo, portieri fuori dall’area, pallonetti facilissimi e finte di tiro per dribblare il portiere fin troppo easy…senza parlare dei fuorigioco che non vengono segnalati o che non ci sono proprio.
    A FIFA il gioco è fluido, realistico, con un dribbling totale e tantissimi numeri da utilizzare, le licenze sono garantite e i campionati sono innumerevoli con licenze (tranne la serie B), in più ci sono le squadre classiche con I NOMI VERI e la World XIII, e puoi scaricare e creare qualunque tipo di squadra desideri solo dal creation centre.
    Le modalità di gioco sono tante, la grafica magari lascia un pochettino a desiderare, ma cosa importa delle facce dei giocatori se poi il gioco è pieno di bug? Ricco di novità, anche quest’anno fifa13 ci stupirà e continuerà a farlo anche gli anni futuri.
    Io compro FIFA13.

  • vince2001

    nessuno ha provato la demo di pes 13 in formato 3d?io si e vi garantisco ke sembra di essere in campo a tutti gli effetti,non pensavo che il 3d nel gioco di calcio fosse cosi’ bello e realistico,inutile dire che se fifa metterebbe il formato 3d sarebbe ancora piu’ bello visto ke la giocabilita di fifa nn si discute.

  • Gery

    Bè io ho giocato a Fifa dal 98 fino al 2004 circa, poi ho provato la serie PES è lì si che il realismo era da paura, adesso da fifa 2009 fifa ha fatto passi da gigante grazie a DAVID RUTTER che lo ha rivoluzionato, dal 2009 al 2012 ho preso sempre FIFA, fa paura, gameplay favoloso, le vere SFIDE sono in FIFA, però c’è da dire che sono uno a cui non piace sempre lo stesso gioco, mi piace variare, perciò è da 2 anni che spero che PES faccia un gioco che almeno sia DECENTE e invece NULLA, ora vediamo quest’anno, come ho già detto mi attrae molto cambiare stile di CALCIO, ma non c’è niente da fare, anche se li compro entrambi so già che PES lo metterò su EBAY in vendita e tanti saluti, però vorrei rischiare, non si sa mai, spesso tra DEMO e GIOCO FINITO la differenza è notevolissima, nel tiro e nei movimenti. Comunque se volete un parere comprate FIFA ed evitate di spendere soldi inutili.