FIFA 13 VS PES 2013: quale comprerai?


Manca davvero poco all’uscita dei due giochi di calcio più apprezzati degli ultimi anni, ovviamente stiamo parlando della gioco della EA Sport FIFA 13 e quello della Konami PES 2013.
Ogni anno i due giochi si danno battaglia sul campo in termini di vendite, ogni anno le due aziende cercano di inserire nuove feature al gioco in modo da migliorarlo e renderlo unico nel suo genere e ogni anni abbiamo la schiera di clienti che acquistano FIFA 13 e la schiera che acquista PES 2013.

Di tanto in tanto, qualche videogiocatore cambia sponda e sceglie di acquistare un gioco anzichè l’altro, ma bene o male si tratta sempre e comunque di FIFA 13 e PES 2013. Per questo motivo noi di GamesNotizie abbiamo deciso di aprire un sondaggio per cercare di capire quale titolo di calcio acquisteranno gli utenti  quest’anno.

[polldaddy poll=”6492620″]

Se vuoi puoi commentare il tuo voto scrivendo la motivazione direttamente nei commenti qui in basso. Chi vincerà? FIFA 13 o PES 2013? A voi i voti.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti