Fifa 14 arrivano le Steelbox Edition in esclusiva

Affrettatevi a prenotare Fifa 14 entro il 26 settembre e riceverete una gradita sorpresa.
Infatti Electronic Arts ha annunciato che coloro i quali effettueranno la prenotazione del gioco entro la data sopra citata avranno, al posto della solita confezione, l’esclusiva Steelbox personalizzata.
Quest’anno inoltre molte sono dedicate ai top team italiani: Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli.

Ricordiamo che le steelbox saranno gratuite solo per la versione preordinabile dell’ Ultimate Edition di FIFA 14, e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Per rendere l’esperienza dei fan di FIFA ancora più personale, abbiamo pensato anche quest’anno di creare delle steelbox esclusive per coloro che prenoteranno la loro copia entro il 26 settembre.
E quest’anno ancora più scelta per i veri appassionati, perchè FIFA 14 è il gioco di tutti: si potrà infatti scegliere tra ben cinque squadre, Inter, Milan e Juventus come lo scorso anno, oltre alle new entry Roma e Napoli

Questa notizia accompagna quella di ieri, nella quale abbiamo scoperto nuove licenze per il campionato brasiliano.

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2013.
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect),PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Tramite questo link potete procedere all’acquisto di Fifa 14 per Ps3.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per Xbox 360.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per pc.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.