Fifa 14 avrà due nuovi campionati

Grazie al commentatore della versione francese di Fifa 14, abbiamo saputo che il prossimo capitolo di calcio targato Ea Sports avrà due nuovi campionati. Questi andranno ad aggiungere ai tantissimi già presenti nel titolo. I nuovi campionati saranno dunque il Campionato del Lussemburgo e quello di Hong Kong. Ovviamente non farà felici milioni di utenti questa notizia, ma comunque va ad arricchire l’offerta presentata da Ea Sports.

Nell’articolo postato in precedenza siamo venuti a conoscenza tramite John Reseburg, responsabile comunicazione di EA, che in nessun nuovo gioco di Electronic Arts sarà presente il sistema On Line Pass, il quale permetteva di giocare on line ad una videogame  usato, infatti bastava riacquistare un codice e il titolo acquistato nel mercato dell’usato poteva essere riutilizzato.

Ricordiamo che uno dei titoli più attesi di Electronic Arts è FIFA 14, che secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.