Fifa 14: Barcellona partner e trailer celebrativo

EA Sports ha annunciato da qualche giorno che il Barcellona farà parte di quelle squadre che avranno un “trattamento speciale”.
La squadra sarà una delle squadre partner del gioco, questo vuol dire una migliore qualità dei volti dei giocatori oltre alla presenza ufficiale del Camp Nou.

Per celebrare questa intesa, EA Sports ha rilasciato l’immagine che trovate a fine post.

Inoltre la società californiana ha rilasciato un video diario dove le stelle del Barcellona: Messi, Xavi, Piqué e Fabregas, si raccontano su cosa significhi far parte di uno dei team più forti nel mondo del calcio e il vero significato del lavoro di squadra.

Non ci resta che augurarvi buona visione e consigliarvi di procedere al preordine del gioco, in modo da avere contenuti e gadget esclusivi.

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2013.
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect),PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Tramite questo link potete procedere all’acquisto di Fifa 14 per Ps3.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per Xbox 360.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per pc.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.


Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.