FIFA 14 demo: disponibile su PC, su console a breve

Un inizio coi fiocchi per gli appassionati di FIFA 14, il produttore nord americano infatti ha reso disponibile la demo di FIFA 14 per Pc. Per scaricarla basta farlo attraverso questo link su Origin, la demo permette di giocare amichevoli dalla breve durata utilizzando una squadra tra: Milan, Barcellona, Manchester City, Tottenham, Boca Juniors, Paris St. Germain, Borussia Dortmund e New York Red Bull. Naturalmente questa demo servirà a placare l’hype di tutti i fan di FIFA 14 che ormai sono impazienti per l’uscita del relativo gioco il 26 settembre prossimo.

Per quanto riguarda invece la demo di FIFA 14 su console, la versione per XBOX 360 dovrebbe essere disponibile tra le 11 e le 15 della giornata di oggi, mentre la versione per PS3 arriverà domani tra le 2 e le 4 del mattino. La EA ha avvertito, tramite un comunicato ufficiale, che le rose delle squadre presenti nella demo di FIFA 14 sono state aggiornate seguendo gli ultimi movimenti di mercato.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento con la demo di FIFA 14 ricordandovi che il gioco completo sarà disponibile a partire del 26 settembre per PS3, Xbox 360 e Pc (versione per Xbox One e PS4 sarà disponibile all’uscita delle relative console) ed è già possibile prenotarlo attraverso questo link su Amazon Italia.

Prima di immergervi nella demo di FIFA 14 vi invitiamo a dare un’occhiata al spot pubblicitario chiamato “We are FIFA 14” che promuove il gioco:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti