FIFA 14: demo disponibile tra pochi giorni

Impazienti per l’uscita di FIFA 14 il prossimo 26 settembre? Niente paura, tra pochi giorni sarà disponibile la demo di FIFA 14, più precisamente il 10 e l’11 di settembre a seconda della console da gioco (prima su Xbox 360 e il giorno dopo su Playstation 3). La modalità demo, nonostante non siano ancora giunte notizie ufficiali a riguardo, sarà molto simile a quella dello scorso anno con FIFA 13, avremo infatti a disposizione ben 5 squadre con cui poter effettuare delle partite amichevoli della durata di 6 minuti (3 minuti a tempo) in un solo stadio.
Questo dovrebbe bastare ai videogiocatori per poter giudicare, a grandi linee, se vale la pena o no acquistare FIFA 14. Lo scorso anno con FIFA 13 si avevano a disposizione 5 squadre tra cui Juventus, Milan, Manchester City, Borussia Dortmund e Arsenal e lo stadio disponibile era l’Etihad Stadium, quest’anno non sappiamo ancora quali saranno le squadre disponibili e quale sarà lo stadio a nostra disposizione ma siamo certi che in questi giorni le notizie verranno fuori.

Intanto ecco qui un nuovo video sulla modalità carriera di FIFA 14 dove vengono mostrate alcune importanti novità del gioco rispetto alle versioni precedenti, come ad esempio il nuovo hub del Global Transfer Network che ci permetterà di navigare più semplicemente e conoscere in tempo reale le relazioni presentate dagli scout al termine del loro lavoro:

Ricordiamo che FIFA 14 sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 a partire dal 26 settembre prossimo (per Xbox One e Playstation 4 sarà invece disponibile dopo l’uscita delle console) ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti