FIFA-14

FIFA 14: download seconda patch presto disponibile anche su PS3 e Xbox 360

FIFA 14 è stato rilasciato poche settimane fa, ma molte sono state le critiche ai responsabili di casa Electronic Arts per i molti bug presenti nel gioco. La software house si subito messa al lavoro rilasciando una prima patch per risolvere i problemi più gravi. Ora hanno confermato l‘imminente release di una nuova patch che va a correggere molti aspetti di FIFA 14. In realtà per chi possiede la versione del gioco per PC il pacchetto è stato già rilasciato mentre gli utenti Playstation 3 e Xbox 360 dovranno attendere ancora qualche giorno per godere delle modifiche effettuate. La patch in questione andrà a migliorare diversi aspetti quali: il bilanciamento dei giocatori, l’utilizzo dei passaggi filtranti, i colpi di testa e i tiri di precisione.

Inoltre verrà modificata la IA del comparto difensivo in fase di copertura su cross e calci d’angolo in modo tale da essere più attenta e reattiva. Infine l’aggiornamento andrà a modificare la videocamera dinamica e correggerà alcuni freeze segnalati da diversi utenti.

FIFA 14 è acquistabile nella triplice versione per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il gioco ha un costo di 69,90€ per la versione normale, mentre di 79€ per la versione Ultimate Edition(pacchetto adidas, potenziamenti professionista, esultanze, maglie storiche dei club). Attraverso questo link potete procedere all’acquisto beneficiando di uno sconto e delle spese di spedizione gratuite. Solo all’uscita delle relative console saranno disponibili le release per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti