FIFA 14: download seconda patch presto disponibile anche su PS3 e Xbox 360

FIFA 14 è stato rilasciato poche settimane fa, ma molte sono state le critiche ai responsabili di casa Electronic Arts per i molti bug presenti nel gioco. La software house si subito messa al lavoro rilasciando una prima patch per risolvere i problemi più gravi. Ora hanno confermato l‘imminente release di una nuova patch che va a correggere molti aspetti di FIFA 14. In realtà per chi possiede la versione del gioco per PC il pacchetto è stato già rilasciato mentre gli utenti Playstation 3 e Xbox 360 dovranno attendere ancora qualche giorno per godere delle modifiche effettuate. La patch in questione andrà a migliorare diversi aspetti quali: il bilanciamento dei giocatori, l’utilizzo dei passaggi filtranti, i colpi di testa e i tiri di precisione.

Inoltre verrà modificata la IA del comparto difensivo in fase di copertura su cross e calci d’angolo in modo tale da essere più attenta e reattiva. Infine l’aggiornamento andrà a modificare la videocamera dinamica e correggerà alcuni freeze segnalati da diversi utenti.

FIFA 14 è acquistabile nella triplice versione per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il gioco ha un costo di 69,90€ per la versione normale, mentre di 79€ per la versione Ultimate Edition(pacchetto adidas, potenziamenti professionista, esultanze, maglie storiche dei club). Attraverso questo link potete procedere all’acquisto beneficiando di uno sconto e delle spese di spedizione gratuite. Solo all’uscita delle relative console saranno disponibili le release per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti