Fifa 14: El Shaarawy per la copertina italiana di fianco a Messi

EA Sports ha annunciato ufficialmente chi sarà il volto che accompagnerà Lionel Messi sulla copertina di Fifa 14 nel mercato italiano.
Si tratta del calciatore del Milan, Stephan El Shaarawy, che aveva rilasciato sul suo profilo twitter le seguenti parole: “Sulla copertina di FIFA14 insieme a Leo Messi…bellissimo!“.

In seguito è arrivato anche un comunicato ufficiale del giocatore sulla vicenda:

“Essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!.”

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2013.
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect),PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Tramite questo link potete procedere all’acquisto di Fifa 14 per Ps3.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per Xbox 360.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per pc.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti