Fifa 14: El Sharaawy e nuovo video Ultimate Team

Dopo l’annuncio di El Shaarawy di fianco a Messi per la copertina ufficiale di Fifa 14 per il mercato italiano, ecco arrivare una nuova immagine del faraone, giocatore del Milan, nel gioco di calcio più venduto di sempre.

Oltre a questo nuovo aggiornamento, potrete trovare a fine post un nuovo video, nel quale vengono affrontate le novità che troveremo nella modalità Ultimate Team.

Non ci resta che augurarvi buona visione e consigliarvi di procedere al preordine del gioco, in modo da avere contenuti e gadget esclusivi.

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2013.
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect),PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Tramite questo link potete procedere all’acquisto di Fifa 14 per Ps3.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per Xbox 360.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per pc.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti